Articolo "Psicologa e psicoterapeuta a Cagliari" di Daniela Matta | Psicologa Psicoterapeuta | Cagliari, Sassari, Sanluri
News, Psicologa cagliari, Psicologo Cagliari, Psicoterapeuta Cagliari, Psicoterapia di coppia Cagliari

Psicologa e psicoterapeuta a Cagliari

Sono Daniela Matta, dottoressa psicologa e psicoterapeuta laureata in Psicologia all’Università degli Studi di Cagliari e specializzata in Psicoterapia della Gestalt presso la Società Italiana Gestalt (SIG Roma). Nella pratica clinica mi occupo di psicoterapia e psicodiagnosi con consulenze di vario genere: individuale e di coppia, familiare e di gruppo, per la prevenzione e diagnosi di disturbi specifici e per il sostegno psicologico.

Dal 2005 lavoro come psicoterapeuta su progetti di tipo psico-educativo. Offro consulenza psicologica nelle scuole e presso enti pubblici e privati su progetti di terapia in favore di persone con disturbi psichici e disabilità. Ho all’attivo una serie di collaborazioni con l’Università degli Studi di Cagliari per la realizzazione di interventi formativi in materia di comunicazione, empowerment, prevenzione del disagio, orientamento, action research, dedicati a enti privati e pubblici (ASL 8 di Cagliari, scuole, pubblica amministrazione…).

Il mio studio si trova a Cagliari (in via Cimarosa 14) e svolgo la mia pratica di psicologa e psicoterapeuta principalmente in Sardegna.

Per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento nello studio di Cagliari potete contattarmi al numero 3483024475  o scrivere a dan.matta@tiscali.it

Per maggiori informazioni su sedi, orari e tempi di ricevimento si rimanda alla sezione CONTATTI.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.